I nostri partner
Allevatori di carne no OGM allevata in filieraLa carne della Macelleria Cinque Stelle di Vettori è esclusivamente di alta qualità.
Ecco gli allevatori nostri partner:
Linea Carni Asso
Il brand Carni Asso identifica la linea di prodotti destinata alle macellerie tradizionali e alla piccola distribuzione organizzata e contraddistingue le carni provenienti dagli allevamenti dei soci che aderiscono al Disciplinare di Produzione Unipeg.
Il nuovo Brand prevede una nuova e ricca vestizione per i Punti Vendita.
Nel 2011 Unipeg per dare distintività alla produzione di carni provenienti dagli allevamenti dei soci aderenti al Disciplinare di Produzione Unipeg, sceglie come nome del nuovo marchio ASSO, un nome storico per la Cooperazione dell’Industria delle Carni.
Il marchio nasce negli anni 60, in pieno boom economico, quando l’Azienda Cooperativa Macellazione, ormai proiettata verso dimensioni industriali, decide di dare una svolta alla sua politica di comunicazione per rendere identificabile in modo inconfondibile i propri prodotti.
Un marchio destinato ad avere grande successo: ASSO, ispirato alla cultura contadina e ai suoi giochi popolari, dove l’Asso è sempre vincente.
Siamo noi di Carni Asso a dirti che dei nostri prodotti puoi fidarti: perché i nostri capi arrivano da una Filiera di Allevatori Italiani sottoposta a rigorosi e costanti controlli, perché nei nostri Centri di Produzione le carni sono trasformate con tecnologie all’avanguardia, perché lavoriamo ogni giorno con passione e professionalità.
Per garantire una carne buona e di qualità. Sempre.
Ora, come allora, Carni Asso,
Allevatori Italiani in Filiera!
C.C.P.A.
Nasce nel 1978 con un obiettivo preciso: I’inserimento del proprio marchio in un settore specifico
della zootecnia ad alto tasso qualitativo.
Grazie al dinamico motore di questa azienda e allo sforzo continuo di produrre valore per i clienti
la C.C.P.A. ha saputo bruciare le tappe della piena affermazione imprenditoriale, attestandosi fra i complessi più significativi ed importanti della regione.
Oggi la C.C.P.A. conta un allevamento di 2.000 capi distribuiti in stalle su una superficie complessiva di ca. 42.000 mq di cui 35.000 coperti.
Il ciclo d’ ingrasso oggi viene effettuato anche in periodi brevi, per far fronte alla sempre più crescente domanda di animali, con un età inferiore ai 12 mesi, esenti dai test BSE.
Attualmente le vendite di circa 4.000 bovini all’ anno ricoprono regioni italiane quali TOSCANA (60%) EMILIA ROMAGNA (30%) E LOMBARDIA (10%)
Nell’anno 2003 e’ stata inaugurata una nuova stalla dalle dimensioni di ca. 5000 mq capace di ospitare ulteriori 600 capi.
Nel pieno rispetto delle esigenze della clientela la nostra azienda ha da tempo certificato il proprio processo produttivo: